PhoneLogger
Registrazione Telefonate su PC
PhoneLogger consente di registrare le chiamate telefoniche automaticamente, con grande autonomia (migliaia di ore) e grande affidabilità. E' uno strumento di lavoro indispensabile quando il telefono è lo strumento di lavoro! PhoneLogger consente di archiviare le telefonate, di catalogarle in diversi modi, di completare la catalogazione con commenti e testi, di riascoltare le telefonate semplicemente con un doppio click del mouse. PhoneLogger non è solo per gli Enti obbligati per legge a tenere la registrazione delle conversazioni telefoniche e via radio. PhoneLogger è per tutte le aziende che vogliono migliorare la propria organizzazione ed efficienza. PhoneLogger riduce la necessità di prendere appunti durante le telefonate e di doverli poi conservare, il che significa consentire una maggiore concentrazione sul tema della conversazione. PhoneLogger in caso di contestazioni dà la certezza delle proprie ragioni, inducendo a tenere un atteggiamento sicuro e fermo che non lascia spazio ai tentativi del corrispondente di creare confusione e dubbi. Per il rispetto della Privacy è disponibile come optional la possibilità di annullare la registrazione della conversazione in corso (sia in entrata che in uscita) digitando sulla tastiera telefonica un codice personale all'inizio della conversazione stessa.
Registra tutte le conversazioni direttamente sull'HardDisk del PC
Registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita
Disponibili interfacce per linee analogiche, ISDN e Ponti Radio
Fino a 8 canali di registrazione su un unico PC
Cattura automatica del numero chiamante (Servizio Chi è?)
Cattura automatica del numero chiamato
Grande autonomia, dipende solo dalla capacità degli HardDisk installati sul PC
Elevata qualità di registrazione, superiore a quella di cassette e nastri
Pannello Recorder
Il Pannello Recorder del PhoneLogger consente di abilitare o meno il funzionamento di ogni singolo canale e di controllare la registrazione mentre è in corso. La regolazione del livello è indispensabile solo in casi particolari, in quanto normalmente il Controllo Automatico di Guadagno di cui ogni canale dispone individualmente è più che sufficiente a garantire una ottima registrazione in ogni condizione.
Pannello Lista Telefonate
Il Pannello Lista delle Telefonate consente di visualizzare tutte le conversazioni registrate con diverse modalità di ordinamento e di selezione. L'inserimento delle conversazioni nella lista è automatico, con cattura del numero chiamante (se disponibile) per le chiamate in entrata e del numero chiamato per quelle in uscita, del canale di registrazione e della data, ora e durata della conversazione. In seguito possono essere aggiunti manualmente altri elementi utili come il nome degli interlocutori, locale e remoto, e una descrizione del contenuto della conversazione. La cancellazione delle conversazioni è possibile con Password personale diversa per ogni autorizzato all'operazione. Per ascoltare una conversazione è sufficiente un doppio click del mouse sulla conversazione prescelta.
Pannello Player
Il Pannello Player consente un comodo e funzionale ascolto delle conversazioni. Appare automaticamente dopo aver fatto il doppio click su una conversazione nella Lista delle Telefonate. Consente lo spostamento in avanti all'indietro nella conversazione, ma soprattutto consente di memorizzare la posizione di fino a quattro punti cruciali della conversazione per un loro immediato raggiungimento. Ciò è particolarmente utile per non perdere tempo nel rintracciare tali punti in caso di successivi riascolti.
Collegamento alle linee telefoniche e radio
Ciascun ingresso del PhoneLogger può essere collegato a mezzo di apposite interfacce a:
Linea telefonica analogica
Microtelefono di un qualsiasi apparecchio telefonico o di Ponte Radio
Linea telefonica ISDN
Apparato ricetrasmittente di un Ponte Radio
Per ogni esigenza siamo in grado di proporre la appropriata soluzione.
Composizione del PhoneLogger
Il PhoneLogger è composto da:
Una o più schede audio a secondo del numero di canali di registrazione richiesti (di nostra fornitura)
Dispositivi di interfaccia secondo le necessità (di nostra fornitura)
Software PhoneLogger (di nostra fornitura)
PC con idonei Hard Disk e disponibilità di slot liberi per le schede audio (di nostra fornitura o messo a disposizione dall'utilizzatore)
last update 2003.08.27